Death Proof: un film, tre locandine… la migliore?
Quando è uscito Death Proof (A prova di morte) in Italia ci siamo beccati una locandina graficamente niente male… ve la ricordate? Eccovela qui! Un poster che univa automobile e ragazze ma che puntava più che altro sull’aspetto motoristico della vicenda…Poi il dottor Apocalypse trovò la locandina tedesca… una “roba” assolutamente orrenda, a mio parere
Quando è uscito Death Proof (A prova di morte) in Italia ci siamo beccati una locandina graficamente niente male… ve la ricordate? Eccovela qui! Un poster che univa automobile e ragazze ma che puntava più che altro sull’aspetto motoristico della vicenda…
Poi il dottor Apocalypse trovò la locandina tedesca… una “roba” assolutamente orrenda, a mio parere (e non solo mio visto i commenti al post…)
Oggi mi imbatto in un’altra locandina. Probabilmente si tratta di quella Inglese. Beh, moooolto bella. Auto e sesso: un vero connubio da b-movie. Un chiaro omaggio al culetto di Vanessa Butterfly Ferlito e alla sua Lap Dance… la volete vedere? Dopo il salto!