Di Caprio dopo Titanic non voleva più fare l’attore
Domani, come ben sapete, verranno rese note le nominations ufficiali agli Oscar 2007 e saranno condotte dall prorompente Salma Hayek. Di caprio, ha tutti i riflettori puntati addosso ed è il più quotato alla statuetta. Proprio lui, alla vigilia delle candidature fa una shoccante rivelazione: dopo Titanic voleva smettere di recitare. Lui lo rivela al
Domani, come ben sapete, verranno rese note le nominations ufficiali agli Oscar 2007 e saranno condotte dall prorompente Salma Hayek. Di caprio, ha tutti i riflettori puntati addosso ed è il più quotato alla statuetta. Proprio lui, alla vigilia delle candidature fa una shoccante rivelazione: dopo Titanic voleva smettere di recitare.
Lui lo rivela al settimanale ‘Newsweek’ dichiarando:
“Era molto scoraggiante essere identificato come tale. Volevo smettere di recitare per un pò”, ha raccontato Di Caprio, che ricorda anche gli inizi della sua carriera, “a 15 anni andai a 160 audizioni e per un anno e mezzo non ottenni neanche un ruolo”.
Dal mio punto di vista è fra le peggiori interpretazioni di Di Caprio e sono felice che non abbia smesso. Sarebbe stato del talento sprecato.
fonte: yahoo.it