Diablo Cody è pronta a passare dietro la macchina da presa con Russell Brand e Julianne Hough
La sceneggiatrice Diablo Cody, premio Oscar per Juno, si prepara a debuttare come regista. La sua opera prima sarà una commedia, tratta da un suo script originale.
Da sceneggiatrice a regista: Diablo Cody è pronta a debuttare dietro la macchina da presa per portare sullo schermo una commedia (precedentemente intitolata Lamb of God ma attualmente priva di titolo). La Cody è autrice anche dello script del film, che vedrà la luce sotto l’egida della Mandate Pictures e dovrebbe entrare in lavorazione la prossima primavera. I primi nomi ad essere ufficializzati nel cast sono quelli di Russell Brand e Julianne Hough (protagonista del remake di Footloose).
La storia segue le vicende una giovane donna che perde la fede in seguito ad un incidente aereo e decide di andare a Las Vegas per vivere il lato selvaggio della vita. Il suo destino si incrocia con quello di un improbabile compagno di viaggio, che involontariamente la aiuterà a ritrovare sè stessa.
Il progetto segna la terza collaborazione fra Diablo Cody, il produttore Mason Novick e la Mandate Pictures, dopo i successi ottenuti con Juno e Young Adult, che verrà distribuito dalla Paramount Pictures il prossimo dicembre.