Diario di una ninfomane: le foto
Non si sa ancora la data di uscita ma Diario di una ninfomane (Diario de una ninfomana) fa già parlare di sé. Il film spagnolo, diretto da Christian Molina ed interpretato da Geraldine Chaplin, Belén Fabra, Leonardo Sbaraglia, Ángela Molina, Llum Barrera, è tratto dal libro omonimo di Valérie Tasso e racconta le vere vicende
Non si sa ancora la data di uscita ma Diario di una ninfomane (Diario de una ninfomana) fa già parlare di sé. Il film spagnolo, diretto da Christian Molina ed interpretato da Geraldine Chaplin, Belén Fabra, Leonardo Sbaraglia, Ángela Molina, Llum Barrera, è tratto dal libro omonimo di Valérie Tasso e racconta le vere vicende di Val, una donna francese un po’ particolare:
“Questa sono io. Amo scrivere. Ogni giorno scrivo sul mio diario. Il sesso è l’altra mia passione. Faccio anche quello quotidianamente… in diversi posti. Anche questa sono io. Amo una bella scopata. Non sono una scrittrice. Sono una puttana.”
In Spagna il film è già un caso tanto che la locandina è stata censurata (la potete vedere qui insieme ad un teaser trailer). Val è interpretata da Belén Fabra. Dopo il salto trovate alcune foto. Niente di scandaloso…
Diario di una ninfomane: le foto