DiCaprio assieme a Ridley Scott
Variety riporta la notizia che Leonardo Dicaprio lavorerà per Ridley Scott: dopo Spielberg e Scorsese anche l’altalenante regista di origini inglesi lavorerà con l’ex ragazzo d’oro di Hollywood.Il film si chiamerà Body of Lies e Dicaprio interpreterà un ex giornalista assoldato dalla CIA per smascherare i loschi piani di Al Qaeda per un nuovo disastroso
Variety riporta la notizia che Leonardo Dicaprio lavorerà per Ridley Scott: dopo Spielberg e Scorsese anche l’altalenante regista di origini inglesi lavorerà con l’ex ragazzo d’oro di Hollywood.
Il film si chiamerà Body of Lies e Dicaprio interpreterà un ex giornalista assoldato dalla CIA per smascherare i loschi piani di Al Qaeda per un nuovo disastroso attentato negli USA. Ma purtroppo non siamo riusciti a capire quale taglio Sir Ridley ha deciso di dare alla pellicola e quindi evitiamo di fare commenti a sproposito (anche se la tentazione è forte).
Scott è già in Marocco alla ricerca di location propizie per il film, inoltre il film sara ambientato a Washington DC più in vari quanto imprecisati luoghi dell’europa e del medio oriente.
Fonte: Yahoo!movies