Diciottanni – Il mondo ai miei piedi: trailer e 30 foto del film con Marco Rulli
Marco Rulli è il protagonista del film drammatico Diciottanni – Il mondo ai miei piedi, diretto da Elisabetta Rocchetti. La pellicola racconta la storia di Ludovico (Marco Rulli), ragazzo di 18 anni bello ed affascinante. Orfano, ha vissuto da sempre con lo zio. Con le donne ha un rapporto particolare, specie con quelle più grandi.
Marco Rulli è il protagonista del film drammatico Diciottanni – Il mondo ai miei piedi, diretto da Elisabetta Rocchetti. La pellicola racconta la storia di Ludovico (Marco Rulli), ragazzo di 18 anni bello ed affascinante. Orfano, ha vissuto da sempre con lo zio. Con le donne ha un rapporto particolare, specie con quelle più grandi. Ludovico però si innamora di Giulia (Elisabetta Rocchetti), amante dello zio, e…
Nel cast: Marco Rulli, Alessia Barela, Monica Cervini, G-Max, Marco Iannitello, Rosa Pianeta, Elisabetta Rocchetti, Nina Torresi; sceneggiatura di Elisabetta Rocchetti con la collaborazione di Chiara Cavallari. Dal 29 Aprile 2011 al cinema. Qui sopra il trailer, nella galleria trenta fotografie.
Diciottanni – Il mondo ai miei piedi: trailer e 30 foto del film con Marco Rulli