Dieci inverni: le prime foto del film di Valerio Mieli
Arriverà nelle sale il 10 dicembre 2009 la commedia romantica italo-russa Dieci inverni diretta da Valerio Mieli ed interpretata da Luca Avagliano, Glen Blackhall, Francesca Cuttica, Isabella Ragonese, Michele Riondino, Liuba Zaizeva, Sergei Zhigunov.Il film si intitola Dieci Inverni perché racconta una storia d’amore attraverso gli inverni che scorrono. I protagonisti sono Camilla (Isabella Ragonese)
Arriverà nelle sale il 10 dicembre 2009 la commedia romantica italo-russa Dieci inverni diretta da Valerio Mieli ed interpretata da Luca Avagliano, Glen Blackhall, Francesca Cuttica, Isabella Ragonese, Michele Riondino, Liuba Zaizeva, Sergei Zhigunov.
Il film si intitola Dieci Inverni perché racconta una storia d’amore attraverso gli inverni che scorrono. I protagonisti sono Camilla (Isabella Ragonese) e Silvestro (Michele Riondino) che si incontrano a Venezia e che si amano (tra alti e bassi) per dieci anni.
Il regista Valerio Mieli ha vinto il Premio Fice Autore Esordiente nell’ambito degli Incontri del Cinema d’Essai di Mantova; il film è stato accolto con grande successo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e selezionato al Festival di Tokio (in concorso) e al Festival di Pusan. Nella galleria le prime foto della pellicola.
Dieci inverni: le prime foto del film di Valerio Mieli