Digging up the Marrow: primo trailer del mockumentary-horror di Adam Green
Digging up the Marrow: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film horror di Adam Green nei cinema americani dal 20 febbraio 2015.
Disponibile un primo trailer di Digging up the Marrow, un progetto horror molto particolare e maledettamente intrigante che vede Adam Green (Hatchet) regista, sceneggiatore e interprete nei panni di se stesso raccontarci della realizzazione di un finto documentario su William Dekker (Ray Wise), un uomo che è convinto che veri mostri popolino una metropoli sotterranea chiamata Marrow (avete presente la “Midian” dell’horror Cabal?).
Il trailer oltre all’ormai immancabile formato “found footage” ci mostra anche alcuni schizzi davvero impressionanti che sono stati realizzati dall’artista Alex Pardee, fumettista e illustratore i cui lavori sono stati fonti d’ispirazione per il film e per il mostruoso “bestiario” che speriamo di poter vedere corposo su schermo. Tra i crediti di Pardee ci sono anche artwork per il film Sucker Punch di Zack Snyder (a questo LINK potete vedere alcune delle sue opere).
La trama ufficiale:
Che cosa accadrebbe se immagini orribili e abominazioni inquietanti che esistono solo nei nostri incubi collettivi diventassero realtà? Lo sceneggiatore e regista Adam Green (Hatchet) si propone di realizzare un documentario alla scoperta di questa premessa allettante dopo essere stato contattato da un uomo misterioso di nome William Dekker (Ray Wise). Dekker sostiene di poter dimostrare che “i mostri sono reali” e insiste che queste creature grottesche sono state dimenticate, umanoidi orribilmente deformi che abitano una vasta metropoli sotterranea come dannati in un girone infernale. Determinato a portare alla luce la verità, Green si imbarca in un’odissea agghiacciante e ottiene più di quanto avesse mai osato chiedere.