District poster per The Hunger Games
Cinque poster inediti che raffigurano i 5 simboli dei 12 Distretti che compongono la nazione di Panem, ognuno specializzato nella produzione di una materia prima. Continua senza soste il lancio di The Hunger Games, con 5 ‘district’ poster nuovi di zecca da scoprire insieme a noi.
Cinque poster inediti che raffigurano i 5 simboli dei 12 Distretti che compongono la nazione di Panem, ognuno specializzato nella produzione di una materia prima. Continua senza soste il lancio di Hunger Games, con 5 ‘district’ poster nuovi di zecca da scoprire insieme a noi.
Diretto da Gary Ross, e con Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks protagonisti, il film, costato 75 milioni di dollari, proverà a far suo quello scettro di ‘teen movie’ negli ultimi anni finito tra le mani della Saga Twilight, arrivata ad un niente dalla conclusione. Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, The Hunger Games ha già datato il suo sbarco in sala: il 23 marzo 2012.
In un futuro non molto distante, gli Stati Uniti d’America sono definitivamente crollati sotto i colpi di carestie, siccità, guerre e disgrazie di ogni tipo. Dalle ceneri di ciò che è rimasto sorgerà un nuovo Paese, Panem, diviso in dodici distretti. Ogni anno, mediante una lotteria, due giovani ragazzi di ogni distretto sono scelti per partecipare a dei giochi che prendono il nome di Hunger Games. Lo scopo è quello di eliminarsi a vicenda, con la restante popolazione costretta ad assistere a tutto quanto attraverso i loro teleschermi.
Fonte: Collider