Donkey Punch, il trailer e la locandina
Uscirà il 18 luglio in Uk Donkey Punch, thriller/horror inglese scritto e diretto da Oliver Blackburn. Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, il film vede una banda di attori emergenti davanti la macchina da presa, da Jaime Winstone a Tom Burke, passando per Nichola Burley. La pellicola porta sullo schermo un week-end di piacere in Spagna
Uscirà il 18 luglio in Uk Donkey Punch, thriller/horror inglese scritto e diretto da Oliver Blackburn. Presentato all’ultimo Sundance Film Festival, il film vede una banda di attori emergenti davanti la macchina da presa, da Jaime Winstone a Tom Burke, passando per Nichola Burley.
La pellicola porta sullo schermo un week-end di piacere in Spagna di un gruppo di giovani, tra sesso e droghe. Un weekend da passare su uno yacht, in mezzo al mare, con le cose che finiranno per prendere ovviamente una piega drammatica e il divertimento pronto a trasformarsi nella solita disperata lotta per la sopravvivenza…
Trama poco originale a parte, la critica non l’ha particolarmente apprezzato, anche se alcune note positive, soprattutto registiche, sono state trovate. Ma a questo punto giudicatelo voi… c’è il trailer che vi attende dopo il saltino. Impressioni?