Doug Liman regista di All You Need is Kill
Aspettando i possibili Jumper 2 e M. and Mrs Smith 2, e l’uscita in sala di Fair Game, Doug Liman si è messo al timone di All You Need is Kill, romanzo illustrato scritto nel 2004 da Hiroshi Sakurazaka. Acquistati i diritti, sarà la Warner a portare in sala l’opera di Sakurazaka , con lo
Aspettando i possibili Jumper 2 e M. and Mrs Smith 2, e l’uscita in sala di Fair Game, Doug Liman si è messo al timone di All You Need is Kill, romanzo illustrato scritto nel 2004 da Hiroshi Sakurazaka. Acquistati i diritti, sarà la Warner a portare in sala l’opera di Sakurazaka , con lo stesso Liman in corsa anche per un altro film de I Tre Moschettieri, sempre targato Warner, in stand-by (per non dire morto definitivamente) visto il titolo di Paul. W. S. Anderson, ormai in produzione.
All You Need is Kill ci porterà in un imprecisato futuro, dove il povero Keiji Kirija, giovane inesperto inviato al fronte sul campo di battaglia, morirà tutti i giorni. Ogni giorno rinascerà, andando sempre incontro al proprio destino. Morte dopo morte, imparerà a combattere gli alieni nemici ed il suo futuro, come il destino del mondo, finirà per cambiare…
Praticamente un Ricomincio da Capo nello spazio? Praticamente sì.