Dr. Dre e la New Line Cinema
Il rapper e produttore americano Dr. Dre ha firmato con la New Line Cinema (non esattamente gli ultimi sprovveduti) un accordo che porterà Dre e la sua casa di produzione a collaborare con la ben più grande e influente New Line.L’intento, di Dre, è quello di promuovere film di genere e si pensa di iniziare
Il rapper e produttore americano Dr. Dre ha firmato con la New Line Cinema (non esattamente gli ultimi sprovveduti) un accordo che porterà Dre e la sua casa di produzione a collaborare con la ben più grande e influente New Line.
L’intento, di Dre, è quello di promuovere film di genere e si pensa di iniziare con delle Dark Comedy e se il mercato risponderà bene a questo nuovo progetto di Dre contano di investire anche sull’horror.
Dopo l’Hip Hop sembra proprio che il rapper californiano voglia conquistarsi un posto importante anche nel cinema, non è certo il primo rapper che ci prova, ma non mi viene a mente nessun altro che abbia provato a fare il produttore piuttosto che mettersi di fronte alla macchina da presa con risultati che vanno dal comico involontario al ripugnante.
Fonte: Coomingsoon.net