Dragon Ball Z, scelto Goku
Sarà una delle pellicole più discusse del prossimo anno, i fans di tutto il mondo sono in fibrillazione, e ora iniziano anche ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast.Dragon Ball Z avrebbe finalmente un nome per il protagonista! Ad interpretare Goku dovrebbe esserci Justin Chatwin, ovvero il figlioletto odioso di Tom Cruise nella spieberghiana Guerra
Sarà una delle pellicole più discusse del prossimo anno, i fans di tutto il mondo sono in fibrillazione, e ora iniziano anche ad arrivare le prime indiscrezioni sul cast.
Dragon Ball Z avrebbe finalmente un nome per il protagonista!
Ad interpretare Goku dovrebbe esserci Justin Chatwin, ovvero il figlioletto odioso di Tom Cruise nella spieberghiana Guerra dei Mondi, mentre come alter ego, a vestire i panni di Piccolo, ovviamente dipinto tutto di verde, entrerebbe in scena James Marsters, già visto in Buffy, Smalville e Angel!
Chatwin si starebbe addirittura già allenando con 87Eleven, un gruppo di famosissimi stuntmen che hanno dato vita alle scene d’azione di Matrix, The Bourne Supremacy,Mr. & Mrs. Smith e 300.
Il tutto per una data d’uscita ormai confermata… 15 agosto 2008!
Dopo il saltino la foto di chi interpreterà Piccolo, James Marsters… prime imressioni?
Fonte:Comingsoon.Net