DragonBall Evolution, due spot tv in arrivo dalla Spagna
10 giorni appena ci dividono oramai dall’uscita italiana di DragonBall Evolution, tanto attesa quanto temuta trasposizione del celebre manga di Akira Toriyama. Il film, proprio nel giorno in cui scopre che anche negli Usa uscirà il 10 aprile, e non più l’8, come inizialmente deciso, ci regala oggi due spot tv spagnoli, da vedere dopo
10 giorni appena ci dividono oramai dall’uscita italiana di DragonBall Evolution, tanto attesa quanto temuta trasposizione del celebre manga di Akira Toriyama. Il film, proprio nel giorno in cui scopre che anche negli Usa uscirà il 10 aprile, e non più l’8, come inizialmente deciso, ci regala oggi due spot tv spagnoli, da vedere dopo il saltino.
Diretto da James Wong, con Emmy Rossum nei panni di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dolari, ambisce ad incassarne almeno il triplo worldwide, in modo da far partire una nuova saga. Ma la domanda è… ci riuscirà?