DragonBall Evolution, il trailer
Ed il cerchio si è chiuso. Dopo aver visto il teaser giapponese in CGI, il trailer francese ed uno spot tv giapponese, ecco che Dragon Ball Evolution chiude la sua super settimana con il trailer ufficiale! L’impressione è che in casa Fox si sia voluto risparmiare sul SuperBowl, evitando di pagare a peso d’oro spottini
Ed il cerchio si è chiuso. Dopo aver visto il teaser giapponese in CGI, il trailer francese ed uno spot tv giapponese, ecco che Dragon Ball Evolution chiude la sua super settimana con il trailer ufficiale! L’impressione è che in casa Fox si sia voluto risparmiare sul SuperBowl, evitando di pagare a peso d’oro spottini da 30 secondi, per poi avere una visibilità totale dopo solo pochi giorni. Scelta sinceramente condivisibile ed azzeccata, visto l’intasamento da spot, con relativa visibilità suddivisa, tipica del SuperBowl…
Diretto da James Wong, con Justin Chatwin nella parte di Goku, Emmy Rossum in quelli di Bulma, Jamie Chung in quelli di Chi Chi, James Marsters in quelli di Lord Piccolo e Yun-Fat Chow in quelli di Roshi, il film, costato la bellezza di 100 milioni di dolari, arriverà nelle nostre sale il 10 aprile del 2009.
Curiosi di vedere e giudicare il nuovo trailer? Cliccate su continua allora, e che la parola passi a voi… sta guadagnando punti Dragon Ball o la sensazione rimane sempre la stessa, ovvero quell di una colossale boiata?