Drei: il teaser trailer del nuovo film di Tom Tykwer
Passato l’ultimo giorno alla 67. Mostra del Cinema di Venezia, il nuovo film di Tom Tykwer segna il ritorno del regista in patria dopo The International e la co-produzione di Profumo. Accolto con freddezza e senza alcun entusiasmo all’interno del concorso veneziano, Drei (Tre) si prepara a fare la sua uscita nei cinema tedeschi appena
Passato l’ultimo giorno alla 67. Mostra del Cinema di Venezia, il nuovo film di Tom Tykwer segna il ritorno del regista in patria dopo The International e la co-produzione di Profumo. Accolto con freddezza e senza alcun entusiasmo all’interno del concorso veneziano, Drei (Tre) si prepara a fare la sua uscita nei cinema tedeschi appena il 23 dicembre.
Lui e lei. Hanno quarant’anni e decidono dopo tanto tempo di sposarsi. Ma lei un giorno conosce il terzo, e ci fa l’amore. Capita per coincidenza che anche lui conosca il terzo, e se ne innamori e ci faccia l’amore. Le due relazioni extra-coniugali continuano ad andare avanti. Simon, Hanna e Adam: si può vivere in un triangolo?
Interpretato da Sebastian Schipper, Sophie Rois e David Striesow (tutti molto bravi), Drei ci regala il suo primo teaser trailer. Che non dice nulla a chi non ha già visto il film, o almeno a chi non parla tedesco… Ma noi che l’abbiamo visto (qui trovate la nostra impressione a caldo) possiamo dirvi almeno che ciò che vedete corrisponde alla primissima sequenza del film. Potete vedere il video dopo il salto.