Home Curiosità Drew Barrymore in Miss You Already – Emma Greenwell in Orgoglio e pregiudizio e zombie

Drew Barrymore in Miss You Already – Emma Greenwell in Orgoglio e pregiudizio e zombie

Casting news: Drew Barrymore sostituisce Rachel Weisz in “Miss You Already” –  Emma Greenwell si unisce al cast di “Orgoglio e pregiudizio e zombie”.

pubblicato 6 Settembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:26

Drew Barrymore ha firmato per recitare al fianco di Toni Collette nel dramma Miss You Already diretta da Catherine Hardwicke (Twilight, Cappuccetto rosso sangue).

La Barrymore sostituisce Rachel Weisz, che era legata al progetto come protagonista dal mese di aprile, ma da allora ha abbandonato.

La storia segue due migliori amiche di lunga data (Drew Barrymore e Toni Collette), la cui amicizia è messa alla prova quando il personaggio di Drew Barrymore cerca di avere il bambino che ha sempre voluto, mentre il personaggio di Toni Collette scopre di avere un cancro al seno. Dominic Cooper e Paddy Considine interpretano i mariti delle due protagoniste anch’essi amici, con l’aggiunta di Jacqueline Bisset nei panni della madre di Toni Collette.

La regista Catherine Hardwicke parla del film:

Miss You Already esplora gli alti e i bassi di una intensa amicizia. Con i nostri impavidi attori, stiamo prendendo questa storia molto personale trasformandola in una cavalcata selavaggia.

L’attrice e autrice inglese Morwenna Banks ha scritto la sceneggiatura con la  produzione che prende il via domani nel Regno Unito, con le riprese che si svolgeranno principalmente a Londra, prima di trasferirsi a Yorkshire Moors.

Miss You Already arriva nelle sale nel 2015.

Drew Barrymore in Miss You Already - Emma Greenwell in Orgoglio e pregiudizio e zombie (2)

Emma Greenwell protagonista della serie tv Shameless si è unita al cast di Orgoglio e pregiudizio e zombie, adattamento dell’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith..

Lily James e Sam Riley interpretano Elizabeth Bennet e Mr. Darcy, personaggi dal romanzo originale di Jane Austen, qui esteso e rivisitato in chiave apocalittica e horror da Seth Grahame-Smith.

Questa nuova storia mostra come la ricerca di Elisabeth dell’amore è ostacolata da un’epidemia di morti viventi.

Emma Greenwell interpreterà la sorella del personaggio di Douglas Booth, con il cast che include anche Bella Heathcote e Jack Huston.

Il regista Burr Steers dirige da una sceneggiatura scritta con David O. Russell, che ad un certo punto del lungo e travagliato sviluppo del film è stato anche candidato alla regia.

La produzione dovrebbe iniziare a fine mese con Cross Creek e Universal Pictures che si occuperanno di produzione e distribuzione.

Orgoglio e pregiudizio e zombie arriva nelle sale nel 2016.

Fonte | Movieweb