Due clip da Uomini che odiano le donne – da venerdì al cinema
In attesa di leggere le prime recensioni – che non tarderanno ad arrivare, visto che proprio questa mattina, in parallelo con l’incontro con il pubblico alla presenza del regista Niels Arden Oplev, il film verrà presentato alla stampa italiana – vi regaliamo due nuove clip tratte da Uomini che odiano le donne, primo capitolo della
In attesa di leggere le prime recensioni – che non tarderanno ad arrivare, visto che proprio questa mattina, in parallelo con l’incontro con il pubblico alla presenza del regista Niels Arden Oplev, il film verrà presentato alla stampa italiana – vi regaliamo due nuove clip tratte da Uomini che odiano le donne, primo capitolo della trilogia Millennium.
Quanti hanno imparato ad amare i personaggi di Mikael Blomkvist e Lisbeth Salander (sullo schermo avranno i volti di Michael Nyqvist e Noomi Rapace) fra le pagine dei tre splendidi romanzi di Stieg Larsson, noteranno subito i cambiamenti che gli eventi hanno subito nel passaggio dalla carta alla pellicola. Certo, è presto per esprimere qualsivoglia giudizio, le due clip (dopo il salto, of course!) mostrano ben poco, in fondo. Ma le differenze già si notano e i fan (la scrivente inclusa) si preoccupano.
Meglio non entrare nel merito, per non spoilerare. Dovremo attendere l’uscita del film nelle nostre sale, questo venerdì, 29 maggio, per avere un quadro completo e poter esprimere soddisfazione o disappunto per le scelte registiche, i necessari tagli ed i cambiamenti apportati. Voi che ne dite? Se non avete ancora visto il trailer, lo trovate qui.