Due nu0ve locandine per 9
Dopo la pioggia di materiale inedito di pochi giorni fa, torniamo a parlarvi dell’atteso 9 grazie all’arrivo di due nuovi poster, da vedere e commentare insieme a noi. In uscita negli Usa il 9/09/2009, diretto da Shane Acker, e tratto da un suo stesso cortometraggio, il film, che mischia il genere fantapocalittico a quello d’animazione,
Dopo la pioggia di materiale inedito di pochi giorni fa, torniamo a parlarvi dell’atteso 9 grazie all’arrivo di due nuovi poster, da vedere e commentare insieme a noi. In uscita negli Usa il 9/09/2009, diretto da Shane Acker, e tratto da un suo stesso cortometraggio, il film, che mischia il genere fantapocalittico a quello d’animazione, è prodotto da sua maestà Tim Burton e da Timur Bekmambetov.
Questa la trama: quando 9 prende vita, si ritrova in un mondo post-apocalittico. Tutti gli umani se ne sono andati ed è solo per un colpo di fortuna che 9 si imbatte in un piccolo gruppo di suoi simili, in cerca di rifugio da alcune spaventose macchine che vagano per il pianeta, anche loro prossime all’estinzione. Nonostante sia l’ultimo arrivato del gruppo, 9 convince gli altri che nascondersi non serve. Dovranno essere loro ad attaccare, se vogliono sopravvivere, ma prima di tutto dovranno scoprire per quale ragione le macchine li vogliono distruggere. Come scopriranno ben presto, l’intero futuro del mondo dipende da loro…