Due nuovi poster in arrivo per Repo Men
La Universal Pictures ha rilasciato due nuove locandine (le vedete qui accanto ed in calce) di Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror pronto a debuttare sugli schermi americani il prossimo 2 aprile 2010. Sullo schermo vedremo, Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga e Carice van Houten. Dietro la macchina da presa troviamo
La Universal Pictures ha rilasciato due nuove locandine (le vedete qui accanto ed in calce) di Repo Men, thriller futuristico dai risvolti horror pronto a debuttare sugli schermi americani il prossimo 2 aprile 2010. Sullo schermo vedremo, Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, Alice Braga e Carice van Houten. Dietro la macchina da presa troviamo Miguel Sapochnik e lo script porta le firme di Eric Garcia e Garrett Lerner.
The Union è una ditta produttrice di organi artificiali, in grado di salvare la vita a molte persone e certificati per essere addirittura migliori di quelli di cui madre natura ci ha dotato. Gli organi potranno essere comprati a credito (consultate le soluzioni di finanziamento personalizzate) e comodamente pagati a rate. Attenzione però: quello che il sito non dice è che chi si trovaste nell’impossibilità di pagare, verrà contattato da un Repo Man (riscossore crediti), incaricato di riprendersi (di solito con metodi grandguignoleschi) l’organo impiantato…
Se non lo avete visto, qui c’è il trailer senza censure.