Home Curiosità Due nuovi spot tv per Punisher: War Zone

Due nuovi spot tv per Punisher: War Zone

Manca ormai meno di un mese all’uscita americana di Punisher:War Zone, con la macchina di lancio del film ufficialmente partita. Dopo aver visto il primissimo spottino tv pochi giorni fa, ecco che oggi ne arrivano addirittura 2, con annesse scene inedite, che sicuramente non dispiaceranno ai fan di Frank Castle.Diretto da Lexi Alexander, regista di

11 Novembre 2008 08:42

the punisher war zoneManca ormai meno di un mese all’uscita americana di Punisher:War Zone, con la macchina di lancio del film ufficialmente partita. Dopo aver visto il primissimo spottino tv pochi giorni fa, ecco che oggi ne arrivano addirittura 2, con annesse scene inedite, che sicuramente non dispiaceranno ai fan di Frank Castle.

Diretto da Lexi Alexander, regista di Hooligans, e con Ray Stevenson pronto a sostituire Thomas Jane, il film, costato 20 milioni di dollari, uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 aprile. L’idea è quella di far partire un’ipotetica saga dedicata al personaggio, dopo la delusione del primo tentativo. Ci riusciranno? Nell’attesa di scoprirlo, cliccate pure su continua per dare un’occhiata ai due spottini tv di giornata…