Due nuovi spot tv per Transformers: La vendetta del Caduto
Dopo il cataclisma nato ieri con la recensione in anteprima del sottoscritto, Transformers: La vendetta del Caduto di Michael Bay ci regala oggi due nuovi spot tv, per voi dopo il saltino. L’appuntamento, come ormai tutti sapete, è per il 26 giugno, quando i cinema italiani verranno presi d’assalto dai giocattoloni della Hasbro.Solo dopo quel
Dopo il cataclisma nato ieri con la recensione in anteprima del sottoscritto, Transformers: La vendetta del Caduto di Michael Bay ci regala oggi due nuovi spot tv, per voi dopo il saltino. L’appuntamento, come ormai tutti sapete, è per il 26 giugno, quando i cinema italiani verranno presi d’assalto dai giocattoloni della Hasbro.
Solo dopo quel giorno, ovvero quando anche voi potrete vederlo e soprattutto giudicarlo, potrà nascere un confronto diretto sulle qualità e le pecche della pellicola, che come al solito ha già spaccato la ‘critica della rete’. Da battere ci saranno i 700 milioni di dollari incassati dal primo capitolo e le 3 nomination agli Oscar, andate scandalosamente a vuoto due anni fa (scippategli da La bussola d’Oro e da Bourne 3) . L’impressione generale è che questo sequel riuscirà in entrambi i casi nel suo intento. Che piaccia o no, gli esperti pronosticano addirittura 170 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione americana. Uno sproposito. Chi ha visto il primo, scoprendolo magari anche solo in Home Video, andrà a vedere il secondo, qualsiasi cosa dica la critica. Da qui la certezza che quei 700 milioni di dollari worldwide verranno frantumati.
Sugli Oscar c’è da dire che quest’anno di filmoni con effetti speciali sbalorditivi se ne son visti pochi, Avatar permettendo,in arrivo a Natale. Nell’attesa, cliccate su continua, ci son 2 spot tv di Transformers 2 che vi aspettano.