Due poster e la sinossi ufficiale di The Adjustment Bureau, con Matt Damon ed Emily Blunt
Da Inghilterra e Stati Uniti arrivano i primi due poster di The Adjustment Bureau, scritto e diretto da George Nolfi al suo debutto dietro la macchina da presa. Matt Damon ed Emily Blunt sono protagonisti della pellicola, accanto a Anthony Mackie, Shohreh Agdashloo, Daniel Dae Kim, Michael Kelly, John Slattery, Terence Stamp. La pellicola debutterà
Da Inghilterra e Stati Uniti arrivano i primi due poster di The Adjustment Bureau, scritto e diretto da George Nolfi al suo debutto dietro la macchina da presa. Matt Damon ed Emily Blunt sono protagonisti della pellicola, accanto a Anthony Mackie, Shohreh Agdashloo, Daniel Dae Kim, Michael Kelly, John Slattery, Terence Stamp. La pellicola debutterà sugli schermi americani il 4 marzo 2011 e qui trovate il trailer.
Nolfi, già sceneggiatore di The Bourne Ultimatum e di Ocean’s Twelve, ha adattato per il grande schermo Adjustment Team, un racconto breve scritto da Philip K. Dick nel ‘54, ne è nata una sorta di love story fantascientifica. Questa la sinossi ufficiale:
Siamo in grado di controllare il nostro destino, oppure veniamo manipolati da forze invisibili? Sul punto di vincere un seggio al Senato degli Stati Uniti, David Norris – un ambizioso uomo politico – incontra la bellissima ballerina Elise Sellas, una donna come nessuna abbia mai conosciuto. Ma proprio quando si rende conto di essersi innamorato di lei, misteriosi uomini cospirano per separarli. David scopre di avere contro gli agenti del destino stesso, gli uomini della Adjustment Bureau, che faranno tutto quanto in loro potere per impedire a David e Elise di stare insieme. Di fronte a forze schiaccianti, David deve decidere se lasciarla andare e ad accettare il percorso prestabilito che il fato ha scelto per lui … o rischiare tutto e sfidare il destino per stare con lei.