Due spot tv e una locandina per The Express
A pochi giorni dalla sua uscita negli Usa, The Express ci regala oggi la sua prima locandina, dopo aver visto già il trailer, accompagnata da due spottini tv. In uscita nei cinema americani il 10 ottobre prossimo, la pellicola verà Dennis Quaid protagonista. Diretto da Gary Fleder, regista di Don’t Say a Word, il film
A pochi giorni dalla sua uscita negli Usa, The Express ci regala oggi la sua prima locandina, dopo aver visto già il trailer, accompagnata da due spottini tv. In uscita nei cinema americani il 10 ottobre prossimo, la pellicola verà Dennis Quaid protagonista. Diretto da Gary Fleder, regista di Don’t Say a Word, il film andrà a vestire i panni del drammone sportivo. La pellicola è infatti ispirata alla storia del giocatore di football Ernie Davis, che fu il primo giocatore nero a vincere l’Heisman Trophy, per poi morire di leucemia a soli 23 anni.
Quaid andrà a vestire i panni di Ben Schwartzwalder, l’allenatore di football della Syracuse University che ebbe la possibilità di lavorare con Ernie, che di fatto non ebbe mai l’opportunità di giocare a livello professionale, perchè scomparso precocemente. Ad interpretare Ernie Davis ci sarà Rob Brown, già visto in Scoprendo Forrester.
Aspettando i primi dati del boxoffice e news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua per vedere i primi due spot del film.