Home Curiosità Due spot tv in arrivo da Babylon A.D.

Due spot tv in arrivo da Babylon A.D.

Manca ormai poco all’uscita nei cinema americani di Babylon A.D., nuovo film con Vin Diesel protagonista. Diretto da Mathieu Kassovitz, regista di Gothika, con Charlotte Rampling e Gérard Depardieu ad affiancare Diesel, la pellicola, costata 60 milioni di dollari, arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 ottobre.Il film vedrà Diesel vestire i panni di un

7 Agosto 2008 07:55

Manca ormai poco all’uscita nei cinema americani di Babylon A.D., nuovo film con Vin Diesel protagonista. Diretto da Mathieu Kassovitz, regista di Gothika, con Charlotte Rampling e Gérard Depardieu ad affiancare Diesel, la pellicola, costata 60 milioni di dollari, arriverà nei nostri cinema il prossimo 3 ottobre.

Il film vedrà Diesel vestire i panni di un mercernario, ex-veterano dell’esercito, che accetta di portare una donna dalla Russia alla Germania, senza sapere che in realtà dietro questo apparentemente semplice lavoretto ci sia molto di più: lei, infatti, nasconde dentro di sé un virus batteriologico di temibile portata, e, per molti, un bambino speciale considerato il nuovo Messia…

E ora cliccate pure su continua, ci sono due nuovi spot tv del film che vi attendono.