Due spot tv in italiano per Il Figlio di Babbo Natale
Il Figlio di Babbo Natale si appresta ad uscire nei cinema d’Italia, a partire dal prossimo 23 dicembre. Incassati poco più di 70 milioni di dollari in tutto il mondo, la pellicola della Aardman (promossa dal 92% della critica americana su Rotten Tomatoes) ci regala quest’oggi due spot tv nella nostra lingua
Il cartoon delle feste di Natale, insieme a Il Gatto con gli Stivali. Il Figlio di Babbo Natale si appresta ad uscire nei cinema d’Italia, a partire dal prossimo 23 dicembre. Incassati poco più di 70 milioni di dollari in tutto il mondo, la pellicola della Aardman (promossa dal 92% della critica americana su Rotten Tomatoes) ci regala quest’oggi due spot tv nella nostra lingua, da ammirare e commentare insieme a noi. Diretto a quattro mani da Sarah Smith e Barry Cook, Il Figlio di Babbo Natale vede in cabina di doppiaggio James McAvoy, Bill Nighy, Hugh Laurie, Jim Broadbent, Imelda Staunton, Ashley Jensen e Miggie Donahoe.
La domanda di ogni bambino: come può Babbo Natale fare il giro del mondo in una sola notte? La risposta è un’operazione tecnologicamente avanzata al Polo Nord con un esercito di un milione di elfi in campo, un’enorme slitta supersonica e un vasto centro di controllo sotto i ghiacci del Polo. Ma anche la più sofisticata tecnologia ha un margine di errore. Quando la consegna anche di un solo regalo su seicento milioni viene meno, Babbo Natale e il suo efficientissimo figlio Steve lo ritengono un accettabile margine di errore. Ma non per Arthur Christmas, l’eccentrico figlio più piccolo. Il ragazzino mette su una sgangherata e folle missione per consegnare l’ultimo regalo dall’altra parte del globo a due ore dall’alba del Natale. Questa comica impresa riunisce la famiglia di Babbo Natale e salva il futuro stesso del Natale.