Home Curiosità Due spot tv in versione bootleg per Halloween 2

Due spot tv in versione bootleg per Halloween 2

Negli States arriverà a fine estate, ovvero il 28 agosto, Halloween 2, più o meno atteso sequel firmato Rob Zombie. Dopo gli 80 milioni di dollari incassati worldwide dal primo capitolo, Zombie riporta così in sala Michael Myers, con la speranza di fare meglio sia dal punto di vista qualititativo che degli incassi.Dopo aver visto

15 Giugno 2009 08:06

Due spot tv in versione bootleg per Halloween 2Negli States arriverà a fine estate, ovvero il 28 agosto, Halloween 2, più o meno atteso sequel firmato Rob Zombie. Dopo gli 80 milioni di dollari incassati worldwide dal primo capitolo, Zombie riporta così in sala Michael Myers, con la speranza di fare meglio sia dal punto di vista qualititativo che degli incassi.

Dopo aver visto tempo fa il teaser trailer, oggi il film ci regala due spot tv inediti ed in versione bootleg, per voi dopo il saltino. Ainoi è pessima la qualità delle immagini, ma per i veri fan di Myers siamo sicuri che basterà! Ovviamente confermatissimo il cast, con Scout Taylor-Compton (Laurie Strode), Tyler Mane (Michael Myers), Malcolm McDowell (Dr. Samuel Loomis), Brad Dourif (Sceriffo Lee Brackett), e anche Sheri Moon Zombie nella parte di Deborah Myers e Danielle Harris nel ruolo di Annie Brackett. Chase Wright Vanek, invece, sostituisce Daeg Faerch nel ruolo di Michael da piccolo.



Find more videos like this on Club Scout

Find more videos like this on Club Scout