Home Curiosità Due spot tv italiani per Scontro tra Titani 3D

Due spot tv italiani per Scontro tra Titani 3D

Uscito ieri nei cinema americani, e capace d’incassare oltre 4 milioni di dollari solo con le proiezioni della mezzanotte di giovedì, Scontro tra Titani si appresta a vivere un primo weekend con il botto (70 i milioni previsti, sarà il record di sempre per un fine settimana pasquale). Nell’attesa di conoscere i dati definitivi, ecco

3 Aprile 2010 09:10

Uscito ieri nei cinema americani, e capace d’incassare oltre 4 milioni di dollari solo con le proiezioni della mezzanotte di giovedì, Scontro tra Titani si appresta a vivere un primo weekend con il botto (70 i milioni previsti, sarà il record di sempre per un fine settimana pasquale). Nell’attesa di conoscere i dati definitivi, ecco che il film ci regala due spot tv in italiano, da vedere in tutta la loro interezza dopo aver cliccato su continua.

Diretto da Louis Leterrier, regista de L’incredibile Hulk, e remake targato Warner di un classicone degli anni 80, il film vede sul set Sam Worthington, qui nei panni di Perseo, affiancato da Liam Neeson, Ralph Fiennes e Gemma Arterton, nei panni rispettivamente di Zeus, Ade e Io. Ad interpretare Poseidone, invece, ci sarà Danny Huston, con Alexa Davalos in quelli di Andromeda e Izabella Miko in quelli di Athena. Nato da un dio ma cresciuto come un uomo, Perseo è inerme nel salvare la sua famiglia da Hades, vendicativo dio infernale. Perseo parte così in missione per sconfiggere Hades prima che questo si impadronisca del potere di Zeus e porti l’inferno sulla Terra. Guidando un gruppo di audaci guerrieri, Perseo partirà per un viaggio pericoloso nei mondi proibiti, combattendo diabolici demoni e spaventose bestie. Per sopravvivere, però, Perseo dovrà accetterare i suoi poteri come dio, sconfiggendo il fato e creando il proprio destino.

Quando lo vedremo nei nostri cinema? Il 16 aprile prossimo.