Home Curiosità Due spot tv per Leap Year – Anno Bisestile, commedia con Amy Adams protagonista

Due spot tv per Leap Year – Anno Bisestile, commedia con Amy Adams protagonista

Dopo aver visto il trailer poco tempo fa, torniamo a parlarvi di Leap Year, nuova commedia con Amy Adams protagonista, grazie all’arrivo di due inediti spot tv. Diretto da Anand Tucker, scritto da Simon Beaufoy e distribuito dalla Universal Pictures, Anno Bisestile (update: il film si intitolerà in Italia Una proposta per dire si), questa

pubblicato 19 Dicembre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 06:49

Dopo aver visto il trailer poco tempo fa, torniamo a parlarvi di Leap Year, nuova commedia con Amy Adams protagonista, grazie all’arrivo di due inediti spot tv. Diretto da Anand Tucker, scritto da Simon Beaufoy e distribuito dalla Universal Pictures, Anno Bisestile (update: il film si intitolerà in Italia Una proposta per dire si), questa la traduzione italiana del titolo, vedrà Matthew Goode e Adam Scott al fianco della Adams.

Amy Adams vestirà i panni di una donna che si reca a Dublino per fare al suo ragazzo una proposta di matrimonio, il 29 febbraio. Esiste infatti una antica tradizione irlandese secondo la quale, se un uomo riceve una proposta di matrimonio in quel particolare giorno, sarà costretto ad accettare. Ma sarà davvero così?

Aspettando news sull’uscita italiana, cliccate pure su continua… ci son due spot tv del film che vi attendono.