Due spot tv per Midnight Meat Train
Primi due spot tv in arrivo da Midnight Meat Train, pronto ad uscire negli Usa questo weekend. Tratto da uno dei più celebri racconti di Clive Baker, arrivato in Italia con il titolo Macelleria Mobile di Mezzanotte, il film è diretto dal giapponese Ryuhei Kitamura, conosciuto dagli amanti degli action-fantasy nipponici, come Jam Films, Azumi,
Primi due spot tv in arrivo da Midnight Meat Train, pronto ad uscire negli Usa questo weekend. Tratto da uno dei più celebri racconti di Clive Baker, arrivato in Italia con il titolo Macelleria Mobile di Mezzanotte, il film è diretto dal giapponese Ryuhei Kitamura, conosciuto dagli amanti degli action-fantasy nipponici, come Jam Films, Azumi, Aragami e Versus, mentre a sceneggiare il tutto abbiamo lo stesso Barker, affiancato da Jeff Buhler.
Leon Kaufman, giovane fotografo da poco a New York per lavoro, ogni giorno si sposta in metropolitana, come la maggior parte dei newyorkesi. Peccato che su un treno della metropolitana esista un vagone adibito a macelleria ambulante, gestito da uno psicopatico e pericoloso serial killer, che ovviamente il nostro Leon dovrà affrontare, in un crescendo di claustrofobico terrore…
Costato solo 15 milioni di dollari, il film, che doveva uscire inizialmente a maggio, ci regala oggi due inquietantissimi spottini tv, che troverete ovviamente dopo il saltino.