Due spot tv per Natale a Beverly Hills
Fornito da Filmtrailer.comCome vuole oramai la tradizione, anche quest’anno il cinepanettone targato Filmauro non verrà presentato alla stampa. Confermatissima ovviamente la conferenza stampa con cast, regista e produttore, alla quale nessuno sa mai cosa chiedere, visto che il film è stato tenuto al nascosto da tutto e tutti. Timori della critica, mancanza di rispetto nei
Come vuole oramai la tradizione, anche quest’anno il cinepanettone targato Filmauro non verrà presentato alla stampa. Confermatissima ovviamente la conferenza stampa con cast, regista e produttore, alla quale nessuno sa mai cosa chiedere, visto che il film è stato tenuto al nascosto da tutto e tutti. Timori della critica, mancanza di rispetto nei confronti di chi fa il suo lavoro o semplice scaramanzia, visto che la formula, da anni, garantisce successo di pubblico? Non avendo risposte, torniamo a parlarvi di Natale a Beverly Hills, a solo 7 giorni dall’uscita in sala, visto l’arrivo di 2 inediti spot tv, da vedere e commentare insieme a noi.
Christian De Sica, Massimo Ghini, Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi e Sabrina Ferilli i protagonisti, gli States a fare nuovamente da cornice al tutto,con in cabina di regia ovviamente lui, Neri Parenti.