pubblicato 12 Gennaio 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 02:37
Giornata di improvvise novità in casa Disney con l’annunciato live-action di
Dumbo, la cui regia è stata affidata a
Tim Burton. Lo studios avrebbe infatti messo gli occhi su due pezzi da novanta come
Will Smith e
Tom Hanks. A parlare del primo Deadline, con un ruolo di primo piano al momento misterioso, con Variety che ha subito rilanciato grazie al due volte premio Oscar.
Hanks andrebbe ad indossare gli abiti del ‘villain’ di Dumbo, ovvero il temibile direttore del circo. Va detto, però, che si potrebbe trattare dello stesso personaggio per entrambi i divi, con uno che di fatto escluderebbe la presenza dell’altro. Smith o Hanks, in conclusione, oppure entrambi nel caso in cui i personaggi fossero differenti.
4° classico animato Disney uscito in sala nel 1941, Dumbo fu il film Disney di maggior successo economico degli anni quaranta. Il film di Burton, i cui tempi produttivi sono sconosciuti, sarà un live-action fuso alla CG alla Libro della Giungla, con Ehren Kruger, sceneggiatore di Transformers, allo script.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Dumbo di Tim Burton, la Disney vuole Will Smith e Tom Hanks inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.