pubblicato 5 Aprile 2017 aggiornato 30 Luglio 2020 00:34
Non gireranno Beetlejuice 2, ormai è palese, ma
Tim Burton e
Michael Keaton si ritroveranno a breve sul set. Colui che fu il primo Batman cinematografico sarà infatti il villain del live-action di
Dumbo, diretto proprio dal papà do Edward Mani di Forbici. Parola di Variety. Se così fosse, sarà il primo film girato da Burton e Keaton dal lontano 1992, anno di Batman Returns.
Il divo, che sarà villain anche nell’imminente Spider-Man: Homecoming, raggiunge così Eva Green, Colin Farrell e Danny De Vito, suo ‘rivale’ negli abiti del Pinguino proprio in Batman 2. Keaton dovrebbe andare ad interpretare proprio colui che acquista il circo da DeVito, tramutando Dumbo, l’elefantino volante, in un fenomeno da baraccone.
Rilanciato da Birdman, con cui è stato nominato agli Oscar, e tra i protagonisti di Spotlight, miglior film Academy nel 2016, Michael Keaton ha preso parte anche ad American Assassin di Michael Cuesta, in uscita a metà settembre nei cinema. Non si conosce, invece, la release di Dumbo.
Fonte: Comingsoon.net
Se vuoi aggiornamenti su Dumbo in live-action, Michael Keaton villain per Tim Burton inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.