Dwayne Johnson in Not Without Hope; Chris Pratt sostituisce Josh Brolin in Jurassic Park 4?
Casting news per il dramma basato su una storia vera Not Without Hope e nuove trattative in corso per il cast di Jurassic World.
Nuovo casting confermato via Collider per l’indaffaratissimo Dwayne Johnson alias “The Rock”, l’attore e wrestler sarà nel cast del drammatico Not Without Hope, adattamento dell’omonimo libro di memorie best-seller.
Scritto da Nick Schuyler, il libro racconta di un viaggio del 2009 che vide Schuyler e quattro suoi amici ( tra cui i giocatori della NFL Marquis Cooper e Corey Smith) impegnati in una battuta di pesca nel Golfo del Messico che si trasformò in un disastro quando la loro barca si capovolse lasciandoli alla deriva in mare.
Johnson ha recentemente concluso le riprese dell’action epico Hercules – The Thracian Wars con il regista Brett Ratner, tornerà in Fast & Furious 7, nel l’annunciato sequel G.I. Joe 3 ed ha in ballo una serie di progetti in fase di sviluppo che includono il disaster-movie San Andreas, il remake The Fall Guy, il cinecomic Lore e l’action a sfondo sovrannaturale Seal Team 666.
Il sito The Wrap conferma trattative in corso tra Chris Pratt e Universal, l’attore starebbe pensando si unirsi al cast del quarto capitolo in 3D della serie Jurassic Park che approderà nei cinema il 12 giugno 2015 con il titolo Jurassic World.
A quanto riporta la fonte I colloqui nelle primissime fasi e Pratt sarebbe in trattative per il medesimo ruolo di Josh Brolin, anche quest’ultimo secondo alcuni rumor di recente entrato in trattative con la Universal, trattative che però sino ad ora oltre a non aver dato esito alcuno non sono state ufficializzate.
sempre a quanto riporta la fonte lo studio avrebbe anche l’intenzione di reclutare Irrfan Khan (Vita di Pi) per un ruolo di supporto, senza dimenticare i recenti rumor su un possibile coinvolgimento di Idris Elba. Al momento i casting confermati ed ufficiali sono quelli di Bryce Dallas Howard, Nick Robinson e Ty Simpkins.