Dead of Night: Dylan Dog è pronto a tornare al cinema
E’ passato ormai più di un anno da quando vi abbiamo anticipato il ritorno sugli schermi dell’unico Indagatore dell’Incubo al mondo: Dylan Dog. Dead of Night, questo il titolo del film, sarà diretta da Kevin Munroe (salito a bordo del progetto lo scorso aprile, a sostituire David R. Ellis), mentre a sceneggiare il tutto ci
E’ passato ormai più di un anno da quando vi abbiamo anticipato il ritorno sugli schermi dell’unico Indagatore dell’Incubo al mondo: Dylan Dog. Dead of Night, questo il titolo del film, sarà diretta da Kevin Munroe (salito a bordo del progetto lo scorso aprile, a sostituire David R. Ellis), mentre a sceneggiare il tutto ci saranno Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly. Toccherà a Brandon Routh sfilarsi il mantello di Superman per indossare i panni del personaggio creato da Tiziano Sclavi e notoriamente ispirato alle fattezze di Rupert Everett.
Oggi, grazie ad un’intervista realizzata da ShockTillYouDrop.com con Kevin Munroe, possiamo svelarvi qualche dettaglio in più sulla pellicola, la cui lavorazione prenderà l’avvio in gennaio a New Orleans. Prima di Natale dovremmo anche essere in grado di sapere quali altri interpreti faranno parte del cast.
Al momento Munroe sta lavorando con un esperto di effetti speciali alla progettazione delle creature che appariranno nel film. “Avremo licantropi, zombie e vampiri – oltre a qualche sottocategoria degli stessi“, garantisce il regista. Il film vedrà protagonista un Dylan che, dopo aver deciso di abbandonare il suo mestiere, poco a poco si trova suo malgrado costretto a tornare in pista. Che ne pensano i fan? Curiosi?