Dylan Dog – Il Film: aspettando la recensione ecco la prima clip in italiano
Tra meno di 24 ore vi recensiremo in anteprima Dylan Dog – Il Film, attesa e temuta trasposizione cinematografica del leggendario investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986, e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Nell’attesa, ecco arrivare una clip inedita in italiano pubblicata da Libero, con protagonisti Dylan,
Tra meno di 24 ore vi recensiremo in anteprima Dylan Dog – Il Film, attesa e temuta trasposizione cinematografica del leggendario investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986, e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino. Nell’attesa, ecco arrivare una clip inedita in italiano pubblicata da Libero, con protagonisti Dylan, ovvero Brandon Routh, e il suo assistente zombie Marcus, Sam Huntington, chiamato a non far rimpiangere l’indimenticabile Groucho. Una sfida persa in partenza? Probabilmente sì.
Diretto da Kevin Munroe, costato 35 milioni di dollari, prodotto dalla Platinum e dalla Hyde Park productions, il film uscirà nei cinema nostrani il 16 marzo.
Brandon Routh (Superman Returns) è un Dylan Dog scanzonato e impavido che, stufo di zombie e vampiri, ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e sarà costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un antico manufatto che ha il potere di annientare l’umanità.