E’ morta Zelda Rubinstein, la medium Tangina di Poltergeist
Se ne è andata ieri, il 27 gennaio, Zelda Rubinstein, l’attrice che interpretò la medium Tangina Barrons nel film Poltergeist (1982, di Steven Spielberg, Tobe Hooper) e seguiti. Zelda è morta a 76 anni, era ricoverata al Barlow Respiratory Hospital di Los Angeles dopo un leggero attacco di cuore. Tangina era alta 130 centimetri, a
Se ne è andata ieri, il 27 gennaio, Zelda Rubinstein, l’attrice che interpretò la medium Tangina Barrons nel film Poltergeist (1982, di Steven Spielberg, Tobe Hooper) e seguiti. Zelda è morta a 76 anni, era ricoverata al Barlow Respiratory Hospital di Los Angeles dopo un leggero attacco di cuore. Tangina era alta 130 centimetri, a causa di un deficit della ghiandola pituitaria anteriore che produce l’ormone della crescita. Era conosciuta anche per il suo attivismo nelle associazioni “little people” e per la lotta contro l’Aids. La ricordiamo nel video qui sopra.
Il film è stato scritto da Steven Spielberg, Michael Grais e Mark Victor e prodotto da Frank Marshall e Steven Spielberg.