E se facessero un film live action sui Simpson?
E se facessero un film dei Simpson con attori in carne ossa? Chi ci vedreste nel cast? Ci ha pensato Filmonic che propone, per ogni personaggio, il suo corrispettivo umano e cinematografico. Vediamo cosa è saltato fuori: Paul Giamatti interpreterà Homer Simpson mentre la parte di Marge andrà a Lorraine Bracco. Il pestifero Bart sarà
E se facessero un film dei Simpson con attori in carne ossa? Chi ci vedreste nel cast? Ci ha pensato Filmonic che propone, per ogni personaggio, il suo corrispettivo umano e cinematografico.
Vediamo cosa è saltato fuori: Paul Giamatti interpreterà Homer Simpson mentre la parte di Marge andrà a Lorraine Bracco. Il pestifero Bart sarà il ruolo di Jacob Kogan, Lisa per AnnaSophia Robb.
Il barista Moe (Boe da noi) sarà interpretato da Jeff Goldblum, Ned Flanders va a William H. Macy, la maestra Edna Krabappel è il ruolo per Allison Janney, il Reverendo Lovejoy passa all’ex star di Friends David Schwimmer mentre il pazzo dottor Nick è perfetto per Steve Buscemi. Così come Iena per Benicio Del Toro.
La lista continua su Fimonic. Noi abbiamo estrapolato qualche foto-paragone.