E se Lars Von Trier facesse uno spot turistico per la Danimarca?
Lo ammetto. Non amo particolarmente il cinema di Lars Von Trier, lo trovo sopravvalutato, spocchioso e molto presuntuoso, ma ovviamente sono giudizi puramente soggettivi. In compenso, e credetemi non è un paradosso, sono fermamente convinto che come comunicatore il perfido Lars sia un vero genio.Il video qui sopra potrebbe sembrare l’ultima provocazione lanciata dalla sua
Lo ammetto. Non amo particolarmente il cinema di Lars Von Trier, lo trovo sopravvalutato, spocchioso e molto presuntuoso, ma ovviamente sono giudizi puramente soggettivi. In compenso, e credetemi non è un paradosso, sono fermamente convinto che come comunicatore il perfido Lars sia un vero genio.
Il video qui sopra potrebbe sembrare l’ultima provocazione lanciata dalla sua casa di produzione, la Zoetrope. Invece si tratta di una burla orchestrata da The Onion, una factory satirica che ha realizzato una grande quantità di fake di ottima fattura e di grande arguzia.
Questa volta si sono immaginati un servizio giornalistico in cui viene presentato un progetto di comunicazione turistica per la Danimarca firmato proprio da Lars Von Trier, il risultato ovviamente sarebbe ben poco invitante!