Home Notizie E’ ufficiale: Robert De Niro e Martin Scorsese insieme per il gangster movie The Irishman

E’ ufficiale: Robert De Niro e Martin Scorsese insieme per il gangster movie The Irishman

16 anni dopo lo splendido e sottovalutato Casinò, Martin Scorsese tornerà a dirigere il suo ‘vero’ attore feticcio, ovvero Robert De Niro. L’occasione scoccherà con l’atteso e già chiacchierato The Irishman, di cui si parla da più di un anno. Intervenuto sull’argomento in giornata, il regista ha confermato le voci che volevano De Niro nel

pubblicato 13 Dicembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 17:04



16 anni dopo lo splendido e sottovalutato Casinò, Martin Scorsese tornerà a dirigere il suo ‘vero’ attore feticcio, ovvero Robert De Niro. L’occasione scoccherà con l’atteso e già chiacchierato The Irishman, di cui si parla da più di un anno.

Intervenuto sull’argomento in giornata, il regista ha confermato le voci che volevano De Niro nel cast, sottolineando come le riprese potrebbero iniziare addirittura il prossimo anno. Steven Zaillian starebbe lavorando alla sceneggiatura, dopo aver partorito gli script di Gangs of New York e Cape Fear, per un film che potrebbe arrivare in sala nel 2012. Attualmente, infatti, Scorsese è sul set di The Invention of Hugo Cabret, primo suo titolo in 3D, nei cinema americani a partire dal 9 dicembre 2011. Ma della notizia del giorno, ovvero l’ufficialità che due mostri sacri come Robert De Niro e Martin Scorsese torneranno a lavorare insieme, che ve ne pare?