Trailer internazionale e nuova locandina per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan
Nuovissimo trailer, questa volta di stampo internazionale, e seconda locandina per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, il film arriva dopo i 220 milioni di dollari incassati dai due titoli che l’hanno
Nuovissimo trailer, questa volta di stampo internazionale, e seconda locandina per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan. Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, il film arriva dopo i 220 milioni di dollari incassati dai due titoli che l’hanno preceduto.
Un terzo episodio che in realtà sarà un prequel, in modo da giustificare il forfati di Kate Beckinsale, “sostituita” da Rhona Mitra.Torneremo così indietro nel tempo, alle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri conosciuti come Death Dealers e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Torneranno anche Lucian, leader dei lupi mannari, e Viktor, re dei vampiri, interpretati dal confermatissimo Bill Nighy e Michael Sheen.
Ma ora cliccate pure su continua, c’è un nuovo trailer di Underworld 3: la Ribellione dei Lycan che vi aspetta! Dategli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?