Ecco Johnny Depp ferito in Public Enemies
Uno dei film più attesi dell’intero 2009. Parliamo di Public Enemies, nuovo lavoro del mito Michal Mann, pronto a dirigere Johnny Depp e Christian Bale, per un incontro che già odora di leggenda. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco della celebre coppia, il
Uno dei film più attesi dell’intero 2009. Parliamo di Public Enemies, nuovo lavoro del mito Michal Mann, pronto a dirigere Johnny Depp e Christian Bale, per un incontro che già odora di leggenda. Costato 80 milioni di dollari, e con Marion Cotillard, Stephen Dorff, Giovanni Ribisi e Channing Tatum al fianco della celebre coppia, il film ci regala oggi uno scatto fotogragico con un Depp ferito e pensieroso, seduto stancamente sul letto.
La pellicola vedrà Depp e Bale vestire i panni di John Dillinger e Melvin Purvis, ovvero un rapinatore di banche, attivissimo negli USA durante il periodo della Grande Depressione, ed il suo inseguitore, agente dell’Fbi. Mann ci riporterà così negli States violenti e corrotti degli anni 30, senza dimenticare il suo celebre ed intoccabile stile registico. Premesse straordinarie per un film, in uscita negli Usa il prossimo 1° luglio del 2009, a dir poco imperdibile. Curiosi di vedere la foto? Cliccate su continua allora…