Home Festival di Venezia Ecco la campagna pubblicitaria della Festa del cinema di Roma 2008

Ecco la campagna pubblicitaria della Festa del cinema di Roma 2008

Manca un mese esatto alla 3° edizione della Festa del cinema di Roma, diventata Festival del Film di Roma, e il rinnovo prosegue, con il visual della campagna pubblicitaria, curata da Brand Portal.Protagonisti sono due soggetti alternati, una donna e un uomo, fotografati nell’atto di bucare lo schermo per vedere cosa c’è oltre. L’headline è

23 Settembre 2008 07:57



Manca un mese esatto alla 3° edizione della Festa del cinema di Roma, diventata Festival del Film di Roma, e il rinnovo prosegue, con il visual della campagna pubblicitaria, curata da Brand Portal.

Protagonisti sono due soggetti alternati, una donna e un uomo, fotografati nell’atto di bucare lo schermo per vedere cosa c’è oltre. L’headline è infatti “Il grande cinema visto da vicino”. La donna ‘somiglia’, e non poco, alla Ellen Page trionfatrice lo scorso anno con Juno.

Fino a 2 settimane fa Roma era tappezzata di cartelloni bianchi con al centro un minuscolo buco e solo due mani che si facevano spazio. Da qualche giorno il buco si è allargato, mostrando i due volti in primo piano e svelando il mistero, visto che nessuna scritta compariva. Dovremo attenderci ulteriori novità dalla campagna promozionale? Alle prossime settimane l’ardua sentenza… e nell’attesa di conoscere il programma ufficiale del Festival, cliccate su continua per vedere l’altro scatto e diteci… vi piace come campagna?



Festival di Venezia