Ecco la campagna pubblicitaria della Festa del cinema di Roma 2008
Manca un mese esatto alla 3° edizione della Festa del cinema di Roma, diventata Festival del Film di Roma, e il rinnovo prosegue, con il visual della campagna pubblicitaria, curata da Brand Portal.Protagonisti sono due soggetti alternati, una donna e un uomo, fotografati nell’atto di bucare lo schermo per vedere cosa c’è oltre. L’headline è
Manca un mese esatto alla 3° edizione della Festa del cinema di Roma, diventata Festival del Film di Roma, e il rinnovo prosegue, con il visual della campagna pubblicitaria, curata da Brand Portal.
Protagonisti sono due soggetti alternati, una donna e un uomo, fotografati nell’atto di bucare lo schermo per vedere cosa c’è oltre. L’headline è infatti “Il grande cinema visto da vicino”. La donna ‘somiglia’, e non poco, alla Ellen Page trionfatrice lo scorso anno con Juno.
Fino a 2 settimane fa Roma era tappezzata di cartelloni bianchi con al centro un minuscolo buco e solo due mani che si facevano spazio. Da qualche giorno il buco si è allargato, mostrando i due volti in primo piano e svelando il mistero, visto che nessuna scritta compariva. Dovremo attenderci ulteriori novità dalla campagna promozionale? Alle prossime settimane l’ardua sentenza… e nell’attesa di conoscere il programma ufficiale del Festival, cliccate su continua per vedere l’altro scatto e diteci… vi piace come campagna?