Ecco la locandina di Karate, nuovo film per Jean-Claude Van Damme
Prepariamoci perchè nei prossimi mesi vedremo più volte Jean-Claude Van Damme in sala! Dopo The Eagle Path e Universal Soldiers: The Next Generation, infatti, Jean-Claude tornerà sul set per Karate!Diretto dall’esordiente Ross W. Clarkson, prodotto dalla Rodin Entertainment, di proprietà dello stesso Van Damme, presentato al Mercato del Cinema di Cannes e con Andrei Arlovski
Prepariamoci perchè nei prossimi mesi vedremo più volte Jean-Claude Van Damme in sala! Dopo The Eagle Path e Universal Soldiers: The Next Generation, infatti, Jean-Claude tornerà sul set per Karate!
Diretto dall’esordiente Ross W. Clarkson, prodotto dalla Rodin Entertainment, di proprietà dello stesso Van Damme, presentato al Mercato del Cinema di Cannes e con Andrei Arlovski e Fedor Emelianenko al fianco di Van Damme, il film uscirà il prossimo 5 maggio del 2010 nei cinema americani. Van Damme andrà a vestire i panni di un leggendario campione di Karate che, caduto in disgrazia e ridotto a fare il barbone per le strade di Los Angeles, avrà la possibiltà del riscatto vincendo l’ambito Freestyle Mega Fighting Championship di Las Vegas!
Inizialmente intitolato The Pitt Bull, il film ci regala oggi la primissima locandina, con un Van Damme in splendida forma!