Ecco la scena tagliata da Bruno in cui Sacha Baron Cohen parla di Michael Jackson con LaToya Jackson
Quanto se n’è parlato nei mesi passati? Tantissimo. Dopo la morte di Michael Jackson, in casa Universal, letteralmente terrorizzati, decisero di tagliare una scena dal film Bruno, in cui Sacha Baron Cohen chiede a LaToya Jackson, sorella del cantante e assolutamente inconsapevole di ritrovarsi dinanzi al celebre Cohen, di chiamare Michael per unirsi a loro!
Quanto se n’è parlato nei mesi passati? Tantissimo. Dopo la morte di Michael Jackson, in casa Universal, letteralmente terrorizzati, decisero di tagliare una scena dal film Bruno, in cui Sacha Baron Cohen chiede a LaToya Jackson, sorella del cantante e assolutamente inconsapevole di ritrovarsi dinanzi al celebre Cohen, di chiamare Michael per unirsi a loro! Tutto questo mentre le offre del sushi servito sopra un messicano nudo, seduta sulla schiena di un uomo…
Oggi, mesi e mesi dopo l’uscita del film nei cinema americani, con l’arrivo del dvd ecco che la scena torna a far parlare di sè, come extra. Finalmente visibile e commentabile. Ma era davvero necessario tagliarla per rispetto a Michael Jackson? Non so voi, ma io mi aspettavo di peggio, soprattutto conoscendo Sacha Baron Cohen …