Ecco Mel Gibson in Edge of Darkness
E’ un ritorno molto atteso quello di Mel Gibson davanti alla macchina da presa, visto che manca oramai da ben 6 anni, ovvero da The Singing Detective. L’occasione per rivederlo al cinema arriverà il prossimo 6 novembre, quando in Norvegia uscirà Edge of Darkness, nuovo thriller diretto da Martin Campbell.Al fianco di Mel troveremo Ray
E’ un ritorno molto atteso quello di Mel Gibson davanti alla macchina da presa, visto che manca oramai da ben 6 anni, ovvero da The Singing Detective. L’occasione per rivederlo al cinema arriverà il prossimo 6 novembre, quando in Norvegia uscirà Edge of Darkness, nuovo thriller diretto da Martin Campbell.
Al fianco di Mel troveremo Ray Winstone, che ha sostituito Robert De Niro, fuggito dal set per divergenze artistiche, Denis O’Hare, Shawn Roberts e Wayne Duvall, per un film, diretto ricordiamo dal regista di Casino Royale, costato ben 60 milioni di dollari. La trama vedrà Gibson vestire i panni di Thomas Craven, detective della omicidi del Boston Police Department. Padre single di una 24enne, l’uomo si sentirà in colpa quando questa verrà uccisa davanti casa, perchè convinto di essere lui il vero bersaglio dell’omicidio. Peccato che, indagando, il tenente Craven scoprirà non solo come non fosse lui il vero obiettivo dell’assassino, ma come la figlia lavorasse addirittura per il Governo, come spia…
Basata su una miniserie inglese degli anni ottanta realizzata dallo stesso Campbell, la pellicola ci regala oggi la primissima immagine ufficiale, pubblicata in esclusiva da Empire, con un Gibson in ginocchio davanti ad un corpo, probabilmente proprio della figlia cinematografica…