Home Curiosità Ecco Mickey Rourke nei panni di Whiplash sul set di Iron Man

Ecco Mickey Rourke nei panni di Whiplash sul set di Iron Man

Proseguono le riprese di Iron Man 2 e noi torniamo a parlarne oggi per mostrarvi la prima foto ufficiale di Mickey Rourke nei panni di Whiplash, che il regista Jon Favreu ha deciso di regalare a tutti i fans attraverso USA Today. Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale a partire dal 7 maggio 2010

di simona
10 Giugno 2009 06:02

WhiplashProseguono le riprese di Iron Man 2 e noi torniamo a parlarne oggi per mostrarvi la prima foto ufficiale di Mickey Rourke nei panni di Whiplash, che il regista Jon Favreu ha deciso di regalare a tutti i fans attraverso USA Today. Il film, lo ricordiamo, sarà nelle sale a partire dal 7 maggio 2010 ed annovera nel proprio cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara e Clark Gregg.

Nella foto – ovviamente dopo il salto – vediamo Rouke-Whiplash, alter ego del russo Ivan Vanko, al Gran Premio Storico di Monaco. Come Tony Stark, anche il suo antagonista ha progettato e costruito da solo la propria armatura, utilizzando una tecnologia per altro molto simile. “Le due meccaniche sono naturalmente correlate, e questo rappresenta in parte il nocciolo del film“, anticipa Favreu.

Qualche giorno fa, in un’ntervista rilasciata ad Empire, Rourke parlava del proprio costume di scena descrivendolo così: “il mio costume pesa 23 libbre. E’ un costume a metà, si vede la mia pelle, coperta di tatuaggi russi, perché Whiplash è appena uscito da una prigione russa.” Ora possiamo farci un’idea di ciò che intendeva. Cliccate su continua!


Mickey Rourke - Whiplash