Ecco tutti gli zombie morti in The Walking Dead
Sei puntate da 45 minuti, prodotte da Frank Darabont, regista di Le ali della libertà, Il Miglio Verde e The Mist, andate in onda sulla TV via cavo AMC. The Walking Dead è stato innegabilmente uno degli eventi della stagione televisiva in corso. Un po’ perché da anni si aspettava una serie tv a tinte
Sei puntate da 45 minuti, prodotte da Frank Darabont, regista di Le ali della libertà, Il Miglio Verde e The Mist, andate in onda sulla TV via cavo AMC. The Walking Dead è stato innegabilmente uno degli eventi della stagione televisiva in corso. Un po’ perché da anni si aspettava una serie tv a tinte horror, un po’ perché in mano ad un regista cinematografico esperto come Darabont e soprattutto perché tratta da una serie horror a fumetti pubblicata dalla Image Comics a partire dall’ottobre 2003, creata da Robert Kirkman ed illustrata da Tony Moore.
Ascolti in crescendo, critiche più che positive ed una seconda stagione confermata ed entrata subito in produzione, per una serie tv che qualitativamente ha ampiamente superato tanti ‘zombie movie’ visti in sala negli ultimi anni. D’altronde è sempre più evidente come spesso in televisione, soprattutto negli States, si possano partorire degli autentici gioielli, tanto di scrittura quanto di regia e di interpretazione. The Walking Dead, è innegabile, rientra tra questi casi. Aspettando l’arrivo della seconda stagione, e consigliando le sei puntate della prima già andate in onda anche in Italia ai tanti che ancora oggi non le hanno mai viste, ecco uno splendido video ‘riepigolativo’ che ci mostra tutti gli zombie ‘violentemente’ uccisi in questa prima ‘season’ di The Walking Dead.