Echelon Conspiracy – il trailer e la locandina
Uscirà negli States il prossimo 20 febbraio Echelon Conspiracy, action thriller tecnologico diretto da Greg Marcks ed interpretato da un buon gruppo di attori, fra cui Shane West, Edward Burns, Ving Rhames, Martin Sheen e Jonathan Pryce.Un giovane ingegnere, Max Peterson, si reca a Bangkok per un lavoro di ordinaria amministrazione presso la ditta di
Uscirà negli States il prossimo 20 febbraio Echelon Conspiracy, action thriller tecnologico diretto da Greg Marcks ed interpretato da un buon gruppo di attori, fra cui Shane West, Edward Burns, Ving Rhames, Martin Sheen e Jonathan Pryce.
Un giovane ingegnere, Max Peterson, si reca a Bangkok per un lavoro di ordinaria amministrazione presso la ditta di un cliente. Quando fa ritorno in hotel, trova ad attenderlo un regalo inaspettato. In un pacchetto recapitato tramite DHL, senza mittente, c’è un bellissimo e modernissimo telefono cellulare. Più tardi, riceve un SMS in cui gli viene consigliato di cambiare il proprio volo aereo e fermarsi un giorno in più a Bangkok. Max decide di ascoltare il consiglio e, al proprio risveglio la mattina dopo, scopre che l’aereo sul quale avrebbe dovuto viaggiare è orribilmente esploso in aria. Gli SMS non smettono di comparire sul display del nuovo telefonino….
Il trailer vi attende dopo l’interruzione.