Ella & John – The Leisure Seeker: trailer, clip, foto trama e poster del film di Paolo Virzì
The Leisure Seeker: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film drammatico di Paolo Virzì nei cinema italiani dal 18 gennaio 2018.
Dopo la tappa a Venezia, il 18 gennaio 2018, 01 Distribution porta nei cinema italiani Ella & John (The Leisure Seeker), primo film girato interamente in lingua inglese dal regista Paolo Virzì (La pazza gioia) con protagonisti Helen Mirren e Donald Sutherland.
La pellicola è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2009 “In viaggio contromano”, scritto da Michael Zadoorian ed edito in Italia da Marcos y Marcos (collana Gli alianti).
La trama ufficiale:
The Leisure Seeker è il soprannome del vecchio camper con cui Ella e John Spencer andavano in vacanza coi figli negli anni Settanta. Una mattina d’estate, per sfuggire ad un destino di cure mediche che li separerebbe per sempre, la coppia sorprende i figli ormai adulti e invadenti e sale a bordo di quel veicolo anacronistico per scaraventarsi…
Sutherland e la Mirren, che non recitavano insieme da 27 anni, hanno precedentemente interpretato una coppia sposata nel biopic Bethune: Il mitico eroe di Phillip Borsos.
Il cast di Ella & John è completato da Kirsty Mitchell, Christian McKay, Robert Pralgo, Janel Moloney e Dick Gregory.
Francesca Archibugi e Francesco Piccolo si sono occupati della sceneggiatura in collaborazione con Stephen Amidon e lo stesso Virzì. Fabrizio Donvito, Benedetto Habib e Marco Cohen produrranno il tutto per la Indiana Production, con Alessandro Mascheroni, Daniel Campos Pavoncelli e Dov Mamann produttori esecutivi.